Visualizzazioni totali

giovedì 13 giugno 2013

Fiori di uova e peperoni

Ciao,
tempo fa ho visto questa ricetta semplice e colorata e stasera l'ho proposta al mio ragazzo giusto per stupirlo e perché avevo gli ingredienti.
Bastano delle uova e dei bei peperoni di forma frastagliata

FIORI DI UOVA E PEPERONI

Ingredienti (per 4 persone): mezzo peperone rosso, mezzo giallo e mezzo verde, 8 uova, sale e pepe q.b.


lavate i peperoni, eliminate la parte bianca e tagliateli a fette di 2 cm. Scottateli qualche secondo in una padella antiaderente con un filo d'olio


rompeteci dentro un uovo e coprite con un coperchio di vetro per vedere il grado di cottura


salate, pepate, eliminate eventuale albume fuoriuscito dai bordi e servite immediatamente


Ops! Ho dimenticato di pubblicare quelli gialli e rossi... Che sbadata! 


Beh, a parte questa gaffe, continuando la foto ricetta posso dirvi che  li ho serviti insieme ad un bel piatto di affettati misti, verdure e formaggi. La trovo un'ottima idea anche per un bel brunch...

Ciao e alla prossima foto ricetta :*


Nessun commento:

Posta un commento