Visualizzazioni totali

martedì 4 giugno 2013

Buon inizio settimana a tutti!

Ciao ragazzi, come va? 
Volevo collegarmi ieri ma è stato praticamente impossibile...
Il week end è ancora lontano e quindi mi è venuta voglia di preparare qualcosa di buono per coccolarmi un pò e divertirmi in cucina.
Intanto vi posto la ricetta che avrei voluto darvi ieri, Girelle Speedy (visto che ieri tempo non ne ho avuto proprio) poi vi dirò cosa preparo stasera.
E' molto semplice e potete usare gli ingredienti che più vi piacciono. Io diciamo che ho svuotato un pò il frigo visto che sono tornata tardi a casa da lavoro e non sono passata dal super...

GIRELLE SPEEDY


ingredienti: pane per tramezzini, fantasia (io ho usato quello che avevo, speck, pomodorini, Philadephia, tonno, insalata verde)


per prima cosa ho amalgamato il tonno sgocciolato alla Philadelphia ottenendo una cremina al tonno




poi ho spalmato sulle fette di pane senza tralasciare i bordi


ho aggiunto l'insalata verde




arrotoliamo delicatamente il tutto...
Piccolo segreto in cucina: questa operazione con l'aiuto di un canovaccio umido viene meglio e il pane non si spezza


questo è il risultato finale



ne facciamo un po' e poi cambiamo ingredienti. Qui ho usato solo Philadelphia...


aggiungo lo speck



ed i pomodorini (ho usato pomodoro ciliegino, squisito)



 e adesso ci vuole una bella presentazione per portarli in tavola



 credetemi li faranno fuori in men che non si dica


dimenticavo... sono una golosona per cui c'è anche la versione dolce


ho usato la crema bicolore  simile alla Nutella


gnam gnam 





questa la ricetta di ieri. Anche se in ritardo spero vi sia piaciuta.

Ciao e alla prossima foto ricetta!!!


Ricordate: l'appetito vien mangiando! :-D




Nessun commento:

Posta un commento